OTRE’ IN GRANDE SPOLVERO ALLA RIPRESA DELL’ATTIVITA’ AGONISTICA

IMG_6285Domenica 28 agosto a Palese (BA), con le gare di aquathlon su varie distanze e par varie fasce di età è ripresa l’attività agonistica dopo la pausa estiva in Puglia. Pogramma gare iniziato con le gare riservate a esordienti (100m nuoto – 500m corsa), ragazzi (200m nuoto – 1000m corsa).Nella categoria ragazzi maschile primo e quarto posto per Giovanni Gentile e Angelo Gentile. Successivamente era la volta delle gare su distanza supersprint e classico modificate nella formula nuoto -corsa dai giudici dopo un’analisi del campo gara.

Nella gara su distanza supersprint (500m nuoto – 2.5 km corsa, in realtà più simile a un 300m nuoto – 2.9 corsa viste le imprecisioni dei percorsi) terzo e quinto posto tra gli youth b maschi per Ventaglini e Sibilia. Tra le donne terzo posto, sempre nella categoria youth b, per Stefania Barletta, la migliore fuori all’uscita dall’acqua.

IMG_6280In ultimo era il turno della gara su distanza classica (1000m nuoto – 5 km corsa, realmente 500m nuoto e 5.9 km corsa) con Marco Selicato che nel finale aveva la meglio sullo spagnolo Francisco Pedrero Salcedo (CUS Bari).

IMG_6286Tra gli uomini 19esimo Intini, 24esimo e 2° M2 Tinelli, 27esimo e 3° M2 Gigante, 35esimo e 2° JU Sportelli, 37esimo Campanile. Tra le donne 6° posto assoluto per Silvia del Signore terza tra le junior. Per molti ragazzi della squadra giovanile la gara è giunta dopo una settimana di allenamento a Predazzo, con i tecnici Marco Selicato, Michele Insalata e Nicola Intini, sotto la supervisione di Alberto Bucci, tecnico della Dolomitica asd e di Alessandro Degasperi con il quale i giovani hanno avuto l’opportunità di condividere alcuni allenamenti.

Annunci

Pubblicato il 30 agosto 2016 su Mondo Otrè TT. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: