Boot Camp Otrè.Alla scoperta di nuovi talenti

Il prossimo weekend presso le Piscine Otrè Wellness di Noci, la locale squadra di triathlon ha organizzato un allenamento collegiale alla presenza di grandi tecnici e campioni della triplice, e non solo.
Il boot camp sarà rivolto a giovani ed adulti e consisterà in due allenamenti al sabato (bici-corsa) e due la domenica (nuoto-corsa).
I giovani under 18 saranno seguiti da Alberto Bucci, allenatore di Alessandro Degasperi (campione europeo di triathlon 70.3) e del CUS Trento. I più grandi, invece, avranno come istruttori e guide Michele Insalata (campione italiano di triathlon) per l’allenamento in bicicletta, Ottavio Andriani (atleta nazionale di maratona, olimpionico a Pechino) per la corsa e Michele Girardi, titolato allenatore di nuoto agonistico.
Previsti al sabato anche due seminari, alle 12.30 sulla biomeccanica applicata per la corretta postura dell’atleta in bicicletta e alle 17 sugli allenamenti di triathlon, obiettivi e specificità.
Presso la Otrè Piscine sarà allestito un expo con partner importanti (Merida bike, Garmin, Tyr, Powerbar, Oakley, Brooks), dove sarà possibile fare test drive di bici da strada e da cronometro, provare mute da gara, test di corsa per scarpe da run, prova e utilizzo di occhiali con lenti polarizzate. L’ingresso è gratuito e la partecipazione all’evento è consentita anche a singoli allenamenti (per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a Nicola Intini 3494701355).Il boot campo organizzato in collaborazione con la Montedoro Noci e la ASD Nociinbici.

locandina event

Annunci

Pubblicato il 20 novembre 2015 su Mondo Otrè TT. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: