Noci ospita la premiazione dei giovani triathleti di Puglia e Basilicata

Noci si appresta ad ospitare un importante evento federale del panorama triathlon. Domenica 8 novembre alle 16.00, presso le Piscine Otrè Wellness, si svolgeranno le premiazioni del Trofeo Puglia e Basilicata Giovani 2015. Dopo le diverse gare di campionato svoltesi nella stagione appena conclusa, saranno premiati i giovani delle varie categorie (ragazzi, youth A, youth B, juniores) giunti nelle prime tre posizioni della classifica a punti.

Luigi Bianchi

Luigi Bianchi

Presenti alla manifestazione il Presidente nazionale della FiTri Luigi Bianchi, il presidente del Comitato regionale Claudio Meliota, il coordinatore tecnico per il settore giovanile Mimmo Ruggieri e rappresentanti dell’amministrazione locale.
Intanto buone notizie dai campi gara per la Otrè Triathlon Team. Più di 160 atleti hanno preso parte allo sprint di Tarquinia, organizzato dal Forhans Team di Roma e valido quale ultima tappa della Forhans Cup. La gara maschile ha visto arrivare i primi tre atleti in un solo minuto e tra loro anche il monopolitano della Otrè TT, Marco Selicato, determinato a sfruttare il buon momento di forma per centrare un risultato di rilievo. Dopo una bella battaglia a distanza, solo Marco Taloni (ASD 3 4 fun) è riuscito ad avere la meglio su Selicato, che è stato comunque autore di una bellissima prova nella frazione di podismo; terzo Dicuonzo, bravissimo a rimontare nelle frazioni ciclismo e podismo dopo aver accumulato 2 minuti di ritardo dai migliori nel nuoto.
Appuntamento quindi domenica per conoscere meglio il mondo del triathlon e l’attività giovanile che si svolge nella nostra regione.
Per Informazioni
Nicola Intini 3494701355

Pubblicato il 4 novembre 2015 su Mondo Otrè TT. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: